Open Day - Medicina Cinese

Vuoi provare in prima persona un trattamento? Hai un dubbio e non sai se la Medicina Tradizionale Cinese può aiutarti a risolvere un problema? Hai sentito parlare della Medicina Cinese ma vuoi saperne di più? Ti interessa fare domande sulle diverse tecniche? Vuoi sapere come si svolge una seduta?
Prenota subito il tuo appuntamento e potrai provare trattamenti dimostrativi di 30-40 minuti (TuiNa, Coppettazione o Moxibustione) al costo simbolico di 10€ e ricevere tutte le informazioni che desideri.
Potrai inoltre ritirare il tuo Coupon valido per uno sconto del 20% su eventuali trattamenti futuri.
Per prenotazioni e info: 334-67.55.488 (Enrico) o pagina Facebook della Ghianda
I trattamenti verranno effettuati da Enrico Sassi, operatore Tuina e tecniche integrate diplomato presso l’Istituto Superiore di Medicina Tradizionale Cinese “Villa Giada” di Roma
Altre date
- 2019-11-09 10:30
- 2019-10-12 10:30
Powered by iCagenda